ALLA SCOPERTA DEL MICROCOSMO

In collaborazione con il Comune di Polcenigo


Dopo la serata “Scomodi Intrusim” dello scorso 6 aprile, dedicata agli insetti. Dedicheremo una mattinata all’osservazione di questi piccoli intrusi tra le colline di Polcenigo, molti di loro sono giunti da poco da paesi lontani. Conosceremo le loro caratteristiche e gli adattamenti che la natura adotta nei loro confronti.

Quando: martedì 1 maggio 2018

Difficoltà: Facile

Ritrovo: ore 9.30 presso il parcheggio della chiesa di S. Rocco a Polcenigo PN (indicazioni stradali)

Quota di partecipazione: 10 €, comprensiva di accompagnamento con GAE abilitata e merenda.

Le Guide Ambientali Escursionistiche di Prealpi Cansiglio Hiking snc sono abilitate e associate AIGAE

IMPORTANTE!
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro due giorni dall’uscita.
NOTE TECNICHE
I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. In base alle condizioni meteorologiche la Guida potrà decidere di annullare l’escursione o proporre un percorso alternativo. Il grado di difficoltà si riferisce a persone di media preparazione fisica.
E’ obbligatorio calzare scarpe da trekking o scarponi (con suola a “carro armato”). Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati di diversa pesantezza, adeguato alle condizioni stagionali e meteorologiche. Si fa presente che sono sempre possibili repentini cambi di temperatura e peggioramenti del tempo, per questo si consiglia di portare sempre con se una giacca impermeabile e proteggere gli indumenti nello zaino dentro sacchetti di plastica ben chiusi. Lo spostamento dal punto di ritrovo a quello di partenza dell’escursione avverrà con mezzi propri.
RESPONSABILITA’
Si declina ogni responsabilità per eventuali danni subiti o provocati a persone e/o cose durante l’attività, intendendo la gita iniziata nel momento in cui la Guida prende in consegna le persone e finita con l’arrivo al punto finale dell’uscita. La partecipazione alle iniziative implica l’integrale accettazione delle condizioni suesposte.

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *