Relax e attività outdoor

La Conca d’Alpago si presenta come un ventaglio dall’aspra e frastagliata corona rocciosa delle Prealpi Carniche, sotto alla quale i verdi colli disseminati di paesi, casolari e fienili la separano dalle placide acque del grande Lago di Santa Croce. Grazie alla sua posizione discosta dalla direttrice turistica principale, nel corso del tempo non ha subito grandi sconvolgimenti. Questo la rende un luogo incantevole, in cui poter rivivere l’atmosfera rurale del passato.

Quando:primavera, estate, autunno, inverno
Dove: Alpago

Consigli per arricchire la visita

    Trekking del Cansiglio 2019

    6 giorni

    La Foresta del Cansiglio è conosciuta come una delle più importanti aree naturalistiche italiane ricca di storia, natura e magia. Una settimana per conoscerne i segreti, carpirne la forza o semplicemente connettersi con ciò che è parte di noi. Date:…

    0
    Based on 0 Review

      Conca dell’Alpago

      La conca dell’Alpago offre numerosissimi spunti per parlare dell’ambiente naturale, ma offre soprattutto un’esperienza diretta dell’ambiente montano alpino, con paesaggi di selvaggia bellezza, il lago, la presenza costante del bosco e delle rocce, caratteristici borghi, coltivazioni tradizionali, prati e allevamenti.

      0
      Based on 0 Review